Bruno liker brunost
Il nostro "bimbo" è arrivato. Non urla di notte, non sporca ma pulisce e lava i piatti. Non gli devi cambiare il pannolino e sta iniziando a parlare.
Il clima in casa è cambiato e se è possibile pure in meglio. Il tempo però per stare a casa si è drasticamente dimezzato. Lavoro,lavoro,lavoro. Mi piace e il capo è soddisfatto però ci sono sempre degli episodi più o meno spiacevoli che ti lasciano con l'amaro in bocca. Ma credo faccia parte del gioco. Grazie al cielo ho imparato ad essere paziente in Germania con i bambini indemoniati.
Ad ogni modo oggi ho avuto un pò di tempo per me e i miei amici. Abbiamo spostato tutti i mobili che avevamo in soggiorno, spostato un termosifone e ora casa è veramente casa.
In più ho invitato Raki, la ragazza Thai che lavora assieme a me, a casa a fare gli involtini di primavera! Che bellezza, però avevamo dimenticato di comprare la carne macinata e così abbiamo utilizzato quella di alce che avevamo in frigo (che sprecooooooo). Però credo che possiamo vantarci di essere stati tra i pochi ad avere assaggiato vårruller con la carne d'alce. (che brutti).
Bruno che fa i lavori da uomo |
Sono proprio contento di leggere che Bruno si è integrato bene... stando ai tuoi racconti era sempre stato dipinto con un'aura di leggero fastidio perchè ti contendeva le attenzioni del biondo... infatti ero un po' perplesso sull'effetto che avrebbe avuto averlo nel vostro appartamento... ma mi pare davvero bene e sono ancora più felice per te... quanto al lavoro, le spiacevolezze immagino sì facciano parte del tutto, sopravvissuta all'anno scorso comunque sei un una botte di ferro. Ciao sisterina, stammi bene
RispondiElimina