martedì 23 agosto 2016

Piccole gioie

Una giornata è fatta da milioni di piccole cose, gesti e avvenimenti. 24 ore, 1440 minuti, tanti secondi (fatevi i calcoli da soli di quanti siano) che poi quando li ricorderete vi faranno pensare a quanto brutto o bello sia stato questo martedì.
Il mio è stato bello grazie a un piccolo gesto.


la foto è random



Avevo dimenticato di prendere una medicina prima di andare a lavoro così ho scritto un messaggio a Simon di portarmela, sperando che lo vedesse presto così da poterla prendere. 
Ho "aperto" il negozio come al solito, pulendo la macchina del caffè, cuocendo le prime brioches e bolle quando ho visto il mio biondo entrare in negozio con un sacchetto.
Sorridendo e augurandomi una buona giornata mi ha consegnato due ciambelle ripiene giganti e un cappuccino. Non so se sono io che sono pazza ma questo piccolo gesto mi ha veramente fatto sentire amata e coccolata. Cioè io amo particolarmente mangiare ma di mattina amo anche particolarmente dormire così da preferire il letto alla colazione. Il fatto che Simon si sia "preso cura" di me, preoccupato che io collassassi nelle future 8 ore di lavoro mi ha messo di ottimo umore.


Nessun commento:

Posta un commento