venerdì 22 luglio 2016

Es war knapp


Ho provato a fermare qualche macchina ma nessuno si è fermato. Forse perchè non avevo il costume di Gandalf  per poter essere abbastanza scenica e convincente. Poi sono tornata indietro di 500 metri per fare qualcosa e sono rimasta ad aspettare un altro pò... alle 21 ho deciso di andarmene perchè lui avrebbe dovuto essere nel posto alle 19.30 se non prima e già mi aspettavo che ci fossero stati problemi e che avessero dovuto deviare verso un altro porto. Da casa mia a questo posto ci ho messo un ora e passa in macchina. La meta più vicina col wifi per tentare di contattarlo era casa di sua madre a tipo 40 min da lì.
Metto in moto, parto, e vedo due tizi che stanno pescando. Faccio inversione a U che non ditelo alla scuola guida, mi precipito da loro e quasi piangendo (per rimediare al non avere il costume) chiedo se posso utilizzare il telefono. Il norvegese gentile compone il numero e mi passa il telefono. Appena sento la sua voce noto una barca in avvicinamento. "Is that your boat?" "yes, yes, we are coming now" "well, f***k you!" e ho riattaccato.



Va bè poverino alla fine non è colpa sua però pensavo che fossero le ragazze a far aspettare i ragazzi.

Simon è veramente stanco

Questo è il mio biondo che lavora in barca, lui lavora a turni quindi 2 settimane in mare e poi ha due settimane di pausa, nelle quali potremmo stare assieme e lui cucinerà per me dato che io dovrò lavorare eheh.
Questa volta ci siamo visti perchè stava lavorando vicino Senja e abbiamo approfittato del fatto che non viviamo più in due nazioni diverse. Alleluja.

1 commento:

  1. Dubito che Gandalf abbia un pescatore biondo che lo va a prendere in riva al mare...

    RispondiElimina