Sono un pò confusa. Quello che sto facendo al corso mi sembra "troppo" semplice e poco mirato a quello che è l'esame di ammissione ma forse mi sono abituata ai canoni tedeschi. (Quando ero in Germania ho fatto un corso fatto benissimo che mi ha portato da un livello base a quasi B2 ed era un B1). Ad ogni modo non sono l'unica che si preoccupa. Simon si sta impegnando molto per riuscire a superare gli esami di matematica e fisica di fine ottobre e speriamo che vadano bene. Lui lo fa perchè qua in Norvegia non esiste un test di ingresso per medicina ma viene considerata la media dei voti della 5 liceo con il solo particolare che se non sei soddisfatto del voto puoi migliorarlo magari dopo 4 mesi così da poter entrare finalmente dove vuoi.
Io ho i prerequisiti grazie al diploma di maturità ma non so ancora come faranno a convertire i miei voti in punti norvegesi. Mi sa che mi toccherà andare all'università e chiedere.
Dovrei iniziare ad andare in palestra ma il fatto che a Simon piacciano le maniglie dell'amore non aiuta proprio. Però inizio anche a domandarmi se mi convenga spendere soldi in palestra o nei vestiti nuovi che mi toccherà prendere se continuo ad espandermi. Hmmmmm. Boh, oppure li gioco alla lotteria sperando di vincere. Ah si!! Un nostro cliente è diventato milionario!!!! Io ho ricevuto la chiamata dalla centrale della lotteria norvegese (norsktipping) e mi hanno chiesto quando volevo che ci fosse recapitata la torta offerta da norsktipping. WOW! Magari sono stata io a vendere quel fortunato biglietto! Però il fortunato/a poteva anche mandarmi dei fiori! Che ingrato/a.
Hai mai visto "Svegliati Ned?" Un film su una vincita milionaria in un paesino irandese... se ti capita merita, alla luce dell'esperienza appena vissuta!!!
RispondiEliminaLeggo sempre con tanto piacere i tuoi post!! Pubblica presto!! Parlaci dei tuoi clienti!!!