Questa è la settimana numero 41. Come lo so? Perchè qua tutti "contano" e calcolano in settimane. La cosa speciale è che abbiamo iniziato a fare qualcosa finalmente!!!! David, un amico di Simon è venuto a trovarci e così ci siamo obbligati a fare qualcosa.
Abbiamo scoperto che c'è un Hotel/locale a 1 minuto da casa e siamo andati a ballare tutta la sera. Sono rimasta impressa dal fatto che non si paga il guardaroba.
Ieri sera c'è stata la festa del centro commerciale dove solo chi lavorava lì è stato invitato. Nella foto ci sono io (ovviamente) e il fantastico team che lavora a Narvesen. Il tema della festa era "Bella Italia". Quindi vini, canzoni e tanto tanto cibo italiano che mi ha fatto sentire quasi a casa.
La panna cotta era fenomenale.
Questa mattina abbiamo iniziato a muovere i nostri corpicini abbastanza presto, per riuscire a salire sulla grande e altissima (tipo 300 o 400m) montagna di Tromso.
Al ritorno mi sono persa i ragazzi e quindi mi sono incamminata verso casa e ho aspettato fuori dalla porta per un bel pò di tempo. Poi Simon mi ha detto che lui era preoccupatissimo e pensava che mi avessero rapito e stuprato o che mi fossi persa... mah, credo si dimentichi che ho fatto scout per un pò di anni e che in montagna in norvegia al massimo potevo venire incornata da un alce. Che brutti!!
Nessun commento:
Posta un commento